Oggi fa molto caldo. Non entra nemmeno un alito di vento, in casa. Il furetto dorme spaparanzato nella sua casetta. Elia dorme di fianco a me. Samuel nel suo lettino, in cameretta. C'è un silenzio quasi surreale e io ne approfitto per presentare il mio blog grazie a questa splendida iniziativa di MammaFelice.
Il mio blog si chiama Il Mondo da scoprire. E' una blog bebè, nel senso che è appena nato e ha ancora bisogno di molte cure prima di iniziare a camminare a passi certi. E' uno spazio in cui parlerò delle mie passioni (il fai da te creativo, i lavoretti da fare con i bambini), ma soprattutto dei primi passi dei miei due piccoli ometti nelle strade del Mondo: che sia attraverso i sentieri del giardino di casa o nella natura di luoghi lontani da noi, il Mondo offre innumerevoli spunti di apprendimento e io sono pronta a imparare insieme ai miei bimbi. Una parte importante sarà quindi dedicata ai viaggi e all'apprendimento naturale.
Infine, una parte del blog sarà riservata alla mia più grande passione: l'illustrazione. Spero di condividere con altre mamme le mie storie illustrate. Il progetto è realizzare carte tematiche, libri personalizzati per spiegare cose piccole ma importanti ai bambini (nel futuro prossimo c'è la realizzazione di un libricino per mio figlio sul rapporto col fratellino!) e disegni stampabili da colorare.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuto! Lascia un commento!