Una storia delicata, che i genitori possono leggere ai propri bambini, per spiegare loro il tema della diversità e l'importanza dell'autostima. La coccinella senza pallini scoprirà di essere bella anche se diversa dalle altre: imparerà ad amarsi perchè unica e speciale.
Testo e illustrazioni: Oriana Ramunno.
Copyright: Oriana Ramunno
Se volete stampare questa storia chiedetemi il file a questo indirizzo mail.
E' bellissima!!! Sia le illustrazioni che la storia!!!! Posso stamparla per mia figlia???
RispondiEliminaCiao cara! Sono davvero felice che ti piaccia! Certo che puoi stamparla, devo mandarti il pdf però. Se mi mandi una mail su orianaramunno@hotmail.it te lo invio subito! :)
RispondiEliminaCiao approdo da te grazie a moonligirl il tema della diversità mi tocca da vicino complimenti per la storia di sicuro mi perderò nei tuoi post. Mi sono aggiunta un saluto
RispondiEliminaGrazie Antonella! Ho visitato il tuo blog, un bacio a te e alla tua splendida creatura!
EliminaArriva dal blog "friend on the moon"....
RispondiEliminaBelle le illustrazioni (avevo letto un libro simile "La coccinella senza puntini" della Lavieri ed., dai un'occhiata se vuoi: i tuoi disegni mi sembrano più diretti al messaggio!).
Ultimamente adoro scoprire e osservare il lavoro delle illustratrici!!
Alessandra
Ciao Alessandra! Ho comprato al mio bimbo La coccinella senza puntini, anche perchè non la conoscevo e quando ho letto il titolo mi ha chiaramente incuriosito... per fortuna quando lo aperto ho tirato un sospiro di sollievo, perchè nonostante il titolo e il significato, erano per fortuna diverse!
EliminaGrazie dei complimenti e un abbraccio! :)
Ciao, posso stamparla? Molto carina complimenti ❤️
RispondiEliminaGrazie
Laura
Ciao, posso stamparla? Molto carina complimenti ❤️
RispondiEliminaGrazie
Laura
Complimenti è bellissima,credo che ai miei bambini piacerà moltissimo, chiedo se posso fare un video con le immagini e registrare la mia voce che racconta. Visto la situazione attuale lo utilizzerei per la didattica a distanza, sono un insegnante. Grazie.
RispondiEliminaBellissima storia è possibile avere il pdf rutiglianoantonella79@gmail.com
RispondiEliminaÈ bellissima!!C'è la possibilità di avere le immagini in bianco e nero, per caso??
RispondiEliminaLascio la mia email, se non è possibile in bianco e nero, mi piacerebbe avere comunque le schede! kykka66@gmail.com Grazie! Francesca
RispondiEliminaÈ possibile avere il pdf? È bellissima vorrei leggerla ai miei bimbi dell’infanzia! Lascio la mia mail: boscarinostefania91@gmail.com
RispondiEliminaGrazie mille!!
È possibile avere il pdf? Grazie di cuore
RispondiEliminasofia0g@hotmail.com