venerdì 15 novembre 2013

Porta letterina di Natale


Ogni anno arriva il momento tanto atteso di scrivere la letterina a Babbo Natale… Quest'anno nella famiglia de Il Mondo da scoprire questo momento è arrivato con un po' di anticipo: Samuel non ha saputo resistere, doveva scriverla subito (sai mai che a Babbo Natale non piacciano i ritardatari, noi ci portiamo avanti)!

L'idea è tutta di Samuel: voleva qualcosa da appendere all'albero di Natale. Allora abbiamo pensato a una stellina di pannolenci che fungesse sia da porta letterina che da decorazione natalizia.



Per realizzarla vi servono:
-pannolenci rosso
-colla per stoffa
-decorazioni in pannolenci
-nastrino
-foglio per letterina

Ritagliate dal pannolenci due stelle e unitele con la colla per tessuti lasciando libera la parte superiore, in modo da formare una sorta di tasca. Incollate le decorazione di pannolenci sulla parte anteriore. Praticate due buchi sulla punta della stella e fateci passare un nastrino. Fate scrivere la letterina, arrotolatela, legatela con un nastrino e infilatela nella stellina. Pronta per essere appesa all'albero ed essere prelevata dagli elfi di Babbo Natale!

1 commento:

  1. Molto bellino! Mi farebbe piacere se partecipassi al nostro christmas contest, ti lascio il link del sito, perchè il blog spesso fa capricci e non permette di lasciare commenti http://www.bricolage-ricette.com/christmas-contest-2013/

    RispondiElimina

Benvenuto! Lascia un commento!