sabato 9 marzo 2013

Sebastiano... e il suo piatto preferito! Ecco a voi la storia vincitrice del contest "Raccontami una ricetta"

Buongiorno a tutti!
Tra una cosa e l'altra, come vi spiegavo nel post precedente, questi ultimi mesi sono stati molto impegnativi e quindi ci ho messo un sacco a terminare le storie vincitrici dei due contest (realizzate nell'ora di sonno dei due nanetti pestiferi che mi ritrovo per casa...). Anche per questi motivi, non me ne vogliate a male, ho abbandonato l'idea iniziale dell'acrilico e ho fatto tutto in digitale, spero che il risultato vi piaccia lo stesso.

Ma passiamo al dunque... sono lieta di presentarvi la prima storia, vincitrice del contest "Raccontami una ricetta": "Sebastiano... e il suo piatto preferito!" realizzata da ConUnPocoDiZucchero.

Il piatto preferito di Sebastiano, un pulmino tutto italiano vestito di bianco, rosso e verde, sono le tagliatelle tricolore! Mentre Sebastiano porta a scuola i suoi piccoli amici, viene bloccato da una grossa manona bianca che gli dice... ALT! e gli spiega quante cose si possono fare con le mani.. tra queste cose, impastare! E allora tuffiamo le manine nell'impasto di queste buonissime tagliatelle e poi... GNAM GNAM! Mangiamole tutte!
Spero che la storia vi piaccia... potete liberamente prenderla, stamparla, farla girare sui vostri blog (ve ne saremmo grati)! Il PDF lo potete scaricare QUI.



 Infine, per la vincitrice, questo trofeo banner tutto per lei: 



8 commenti:

  1. Bellissimo!! ma è una iniziativa che fai di tanto in tanto o con una cadenza temporale?

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonella! Per la verità è la prima volta che faccio questo contest, ma mi sono divertita talmente tanto che credo diventerà un appuntamento fisso!!! :)

    RispondiElimina
  3. Sei statta bravissima! Buon WE e a presto!

    RispondiElimina
  4. non so descriverti la mia emozione nel vedere il mio pulmino Sebastiano così divinamente illustrato! sei stata bravissima. Se già volevo bene prima alla mia "creaturina tricolore" ora che la vedo disegnata magistralmente da te, mi sono affezionata ancora di più! Ha questo musetto così simpatico!!! Grazie, grazie infinite!
    ps: più tardi, quando sono un attimino più tranquilla, ti mando una mail...ho una proposta! ;-)
    per ora, un abbaccio!
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentissima che ti piaccia!!! Allora aspetto la mail! Un abbraccio forte!

      Elimina
  5. Ciao ho deciso di conferirti un premio che ti aspetta sul mio blog, ti aspetto!

    RispondiElimina

Benvenuto! Lascia un commento!