venerdì 1 marzo 2013

Contest, un febbraio difficile e ritorni...

Ciao a tutti! Febbraio è finito. Mio nonno era solito definirlo "corto e amaro" e in effetti questo febbraio è stato proprio così. Agli inizi del mese ho postato una delle ricette migliori di mia nonna... il giorno dopo, purtroppo è stata ricoverata in ospedale dove (questa -in alcuni luoghi- è la sanità italiana) non le hanno riconosciuto un'ischemia in corso. Quindi è stata dimessa e la notte stessa della dimissione è sopravvenuto un ictus che ha compromesso metà cervello. Con un po' di attenzione mia nonna poteva essere salvata. Ma non voglio fare di questo post un'accusa alle istituzioni: preferisco concludere il mio racconto con un forza nonna Mina... ce la farai.
Oltre a questo evento, ce ne sono stati una serie di altri che mi hanno costretto ad abbandonare momentaneamente il blog (ero dai miei in assenza di computer e connessione, ho postato qualcosa dal cellulare ma è stata un'impresa molto ardua). Ma, come dicevo, febbraio tra influenze, mancanza di pc e problemi che ci sono piombati addosso all'improvviso, è finito: quindi ritorno a prendermi cura di questo posto che tanto mi sta a cuore e lo faccio dandovi un assaggio dei disegni che sto realizzando per le vincitrici dei due contest. Anche qui, devo chiedere scusa per l'estremo ritardo, ma i motivi sono quelli esposti sopra!

Ecco, quindi, due assaggi e un abbraccio a tutti!

La copertina di Fiok, piccolo fiocco di neve

La prima pagina del pulmino Sebastiano


5 commenti:

  1. Mi dispiace per tua nonna, io speravo in un anno migliore e, invece questo sembra peggio dello scorso anno...Mah, speriamo in qualcosa di buono nella primavera...

    RispondiElimina
  2. Sono veramente meravigliosi i tuoi disegni. Mi dispiace per tua nonna, in bocca al lupo per tutto cara.

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per la nonna e per tutto... Ciao
    Maria Chiara

    RispondiElimina
  4. hey...mi dispiace moltissimo sapervi in questo periodo di pensieri... mi dispaice per nonna mina e le faccio un grandissimo in bocca al lupo mandandole una preghiera e un pensiero felice.
    La copertina di sebastiano è meravigliosa!!!!!! Sei bravissima!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte!!! Intanto nonna Mina fa grandi progressi... è davvero una donnina forte! Un abbraccio a tutte!!!

    RispondiElimina

Benvenuto! Lascia un commento!