venerdì 17 agosto 2012

Un comodino stellato

Trasformare qualcosa di vecchio in qualcosa di nuovo e colorato per la camera dei bambini è sempre fonte di grande soddisfazione. Questa era un' anonima cassettiera, che è stata trasformata per adattarsi al murale che avevo dipinto nella vecchia camera di Samuel, che raffigurava il nostro furetto Daemon.
Per realizzarla ho passato una mano di cementite bianca e ho ricoperto la cassettiera con carta di riso rossa, attaccandola con un composto di vinavil e acqua. Una volta asciugato, ho disegnato con dei pennarelli indelebili le stelle e ho attaccato il furetto di legno decorato sulla parte frontale del cassetto. Ultima finitura: fissante spray opaco!

Ecco il comodino prima dell'extreme makeover.

Il piano d'appoggio, con stelline sorridenti.




Questo era il murale in questione. Ora stiamo progettando quello nella casa nuova!


Con questo post partecipo a:


http://bricolage-ricette.blogspot.it/


2 commenti:

  1. Davvero brava, complimenti! Grazie mille per la partecipazione al nostro Contest, il tuo post è stato messo nella sezione "arredamento".

    RispondiElimina
  2. Il contest "fatti conoscere con il tuo post più famoso" è terminato, sto facendo dei video con il materiale pervenuto, sono già usciti i video "idee di natale" e "idee dolci", il tuo post farà parte della raccolta video "idee di BRICOLAGE dal web, le più cliccate" impressa sopra la tua creazione ci sarà il nome e l'indirizzo del tuo blog. Il video verrà pubblicato su YT e verrà condiviso su FB e twitter

    RispondiElimina

Benvenuto! Lascia un commento!